logo cir33

NEWS ED EVENTI

Le modifiche ai servizi in occasione delle festività natalizie


Camerano, Castelfidardo, Chiaravalle, Filottrano, Monte San Vito, Montemarciano, Sirolo
Il servizio di raccolta porta a porta sarà effettuato regolarmente per tutte le giornate festive infrasettimanali. L'unica eccezione sarà lunedì 25/12/2017, che verrà anticipata a domenica 24/12/2017. Lunedì 01/01/2018 il servizio sarà svolto regolarmente.

Castelbellino: le raccolte porta a porta della plastica per le utenze non domestiche, previste per lunedì 25 dicembre e lunedì 1 gennaio, sono anticipate a sabato 23 dicembre e sabato 30 dicembre. La raccolta porta a porta dell'organico per le utenze non domestiche, prevista per lunedì 25 dicembre, è anticipata a domenica 24 dicembre. Le raccolte porta a porta dell'indifferenziato per le utenze domestiche, previste per lunedì 25 dicembre e lunedì 1 gennaio, sono anticipate a venerdì 22 dicembre e venerdì 29 dicembre. Le raccolte porta a porta del vetro per le utenze non domestiche, previste per lunedì 25 dicembre e lunedì 1 gennaio, sono anticipate a sabato 23 dicembre e sabato 30 dicembre. 

Casteplaniola raccolta porta a porta della plastica per le utenze non domestiche, prevista per martedì 26 dicembre, è anticipata a domenica 24 dicembre.

Cupramontanale raccolte porta a porta della plastica per le utenze non domestiche, previste per lunedì 25 dicembre e lunedì 1 gennaio, sono anticipate a sabato 23 dicembre e sabato 30 dicembre. La raccolta porta a porta dell'organico per le utenze non domestiche, prevista per lunedì 25 dicembre, è anticipata a domenica 24 dicembre. La raccolta porta a porta dell'indifferenziato per le utenze domestiche, prevista per sabato 6 gennaio, è anticipata a giovedì 4 gennaio.

Jesila raccolta porta a porta della carta per tutte le utenze, prevista per lunedì 25 dicembre, è posticipata a mercoledì 27 dicembre. La raccolta porta a porta dell'organico per tutte le utenze, prevista per martedì 26 dicembre, è posticipata a mercoledì 27 dicembre.

Maiolati Spontinile raccolte porta a porta della plastica per le utenze non domestiche del capoluogo, previste per lunedì 25 dicembre e lunedì 1 gennaio, sono anticipate a sabato 23 dicembre e sabato 30 dicembre. La raccolta porta a porta dell'organico per le utenze non domestiche, prevista per lunedì 25 dicembre, è anticipata a domenica 24 dicembre. La raccolta porta a porta della plastica per le utenze non domestiche della frazione Moie, prevista per martedì 26 dicembre, è anticipata a domenica 24 dicembre. Le raccolte porta a porta del vetro per le utenze non domestiche della frazione Moie, previste per lunedì 25 dicembre e lunedì 1 gennaio, sono anticipate a sabato 23 dicembre e sabato 30 dicembre. 

Mergola raccolta porta a porta della plastica per le utenze non domestiche, prevista per martedì 26 dicembre, è anticipata a domenica 24 dicembre.

Montecarottola raccolta porta a porta della plastica per le utenze non domestiche, prevista per martedì 26 dicembre, è anticipata a domenica 24 dicembre.

Monte Robertole raccolte porta a porta della plastica per le utenze non domestiche, previste per lunedì 25 dicembre e lunedì 1 gennaio, sono anticipate a sabato 23 dicembre e sabato 30 dicembre. La raccolta porta a porta dell'organico per le utenze non domestiche, prevista per lunedì 25 dicembre, è anticipata a domenica 24 dicembre. Le raccolte porta a porta del vetro per le utenze non domestiche della frazione Pianello, previste per lunedì 25 dicembre e lunedì 1 gennaio, sono anticipate a sabato 23 dicembre e sabato 30 dicembre.

Poggio San Marcellola raccolta porta a porta della plastica per le utenze non domestiche, prevista per martedì 26 dicembre, è anticipata a domenica 24 dicembre. 

Rosorala raccolta porta a porta della plastica per le utenze non domestiche, prevista per martedì 26 dicembre, è anticipata a domenica 24 dicembre. 

San Paolo di Jesile raccolte porta a porta della plastica per le utenze non domestiche, previste per lunedì 25 dicembre e lunedì 1 gennaio, sono anticipate a sabato 23 dicembre e sabato 30 dicembre. La raccolta porta a porta dell'organico per le utenze non domestiche, prevista per lunedì 25 dicembre, è anticipata a domenica 24 dicembre. Le raccolte porta a porta del vetro per le utenze non domestiche, previste per lunedì 25 dicembre e lunedì 1 gennaio, sono anticipate a sabato 23 dicembre e sabato 30 dicembre.

Senigalliala raccolta porta a porta della carta per tutte le utenze domestiche dei centri abitati, prevista per lunedì 25 dicembre, è posticipata a giovedì 28 dicembre, al posto della prevista raccolta del vetro, che non sarà effettuata. 

Gli orari di apertura del Centro Ambiente in località Sant'Angelo subiranno le seguenti modifiche:
giovedì 28 dicembre aperto dalle ore 8,00 alle ore 12,00;
venerdì 29 dicembre, sabato 30 dicembre e domenica 31 dicembre chiuso.


Gli orari di apertura del Centro Ambiente in Via Arceviese rimarranno invariati e si comunica che, per il riconoscimento del bonus economico, i conferimenti delle frazioni riciclabili possono essere contabilizzati solo tramite utilizzo della tessera sanitaria relativa all'intestatario dell'utenza iscritta alla TARI.

Serra San Quiricola raccolta porta a porta della plastica per le utenze non domestiche, prevista per martedì 26 dicembre, è anticipata a domenica 24 dicembre. 

Staffolo le raccolte porta a porta della plastica per le utenze non domestiche, previste per lunedì 25 dicembre e lunedì 1 gennaio, sono anticipate a sabato 23 dicembre e sabato 30 dicembre. La raccolta porta a porta dell'organico per le utenze non domestiche, prevista per lunedì 25 dicembre, è anticipata a domenica 24 dicembre. Le raccolte porta a porta del vetro per le utenze non domestiche, previste per lunedì 25 dicembre e lunedì 1 gennaio, sono anticipate a sabato 23 dicembre e sabato 30 dicembre. 

Dopo le festività, le raccolte e gli orari di apertura dei Centri Ambiente riprenderanno regolarmente.