CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE

Rigenerarte


Il Festival Rigenerarte, ideato e promosso dall'Associazione Riciclato Circo Musicale e dal Consorzio CIR33, in collaborazione con i Comuni di Jesi, Maiolati Spontini e Monsano, la Regione Marche e la Provincia di Ancona, si svolgerà tra Jesi, Maiolati Spontini e Monsano da lunedì 11 giugno a sabato 16 giugno 2012.

Il Festival propone di utilizzare materiali di recupero per creare arte, mirando al coinvolgimento della cittadinanza ad un uso critico delle risorse, incentivando uno stile di vita a impatto zero.
Si esibiranno al Festival artisti ed ospiti nazionali ed internazionali che coinvolgeranno il pubblico in performance artistiche e musicali all’insegna del riutilizzo e del recupero. Una settimana di eventi che si susseguiranno durante l’arco delle giornate utilizzando come spazi di scena i luoghi di vita comune come il mercato, la piazza, le strade. Luoghi in cui proporre performance teatrali, musicali, multimediali. Mostre di sculture immerse nella città, dentro i suoi luoghi tipici, preziosi ma accantonati. Il ricco programma della manifestazione è completato dall’edizione 2012 del Premio Comuni Ricicloni per la Provincia di Ancona che sarà ospitata a Monsano.

Materiale scaricabile:

▶  Manifesto

▶  Locandina

▶  Volantino (fronte / retro)

▶  Locandina RiciclOlimpiadi Estate



news