logo cir33

NEWS ED EVENTI

Modifica ai calendari di raccolta in occasione della chiusura dell'impianto So.Ge.Nu.S. del 23.03.2018


Castelbellino: la raccolta porta a porta della carta per le utenze non domestiche, prevista per venerdì 23 marzo, è posticipata a sabato 24 marzo. La raccolta porta a porta dell'indifferenziato per le utenze domestiche, prevista per venerdì 23 marzo, è anticipata a giovedì 22 marzo.

Cupramontanala raccolta porta a porta della carta per le utenze non domestiche, prevista per venerdì 23 marzo, è posticipata a sabato 24 marzo.

Maiolati Spontinila raccolta porta a porta della carta per le utenze non domestiche del capoluogo, prevista per venerdì 23 marzo, è posticipata a sabato 24 marzo.

Montecarottola raccolta porta a porta dell'indifferenziato per le utenze domestiche, prevista per venerdì 23 marzo, è anticipata a giovedì 22 marzo.

Monte Robertola raccolta porta a porta della carta per le utenze non domestiche, prevista per venerdì 23 marzo, è posticipata a sabato 24 marzo. La raccolta porta a porta dell'indifferenziato per le utenze domestiche, prevista per venerdì 23 marzo, è anticipata a giovedì 22 marzo.

San Paolo di Jesila raccolta porta a porta della carta per le utenze non domestiche, prevista per venerdì 23 marzo, è posticipata a sabato 24 marzo.

Staffolola raccolta porta a porta della carta per le utenze non domestiche, prevista per venerdì 23 marzo, è posticipata a sabato 24 marzo.

Dopo questa chiusura, il servizio riprenderà come di consueto e nei giorni stabiliti da calendario.