logo cir33

NEWS ED EVENTI

Festività del 17 aprile, 25 aprile e 1 maggio: chiusura uffici ATA, modifiche ai servizi di raccolta porta a porta e agli orari di apertura degli Ecosportelli


Si comunica che, in occasione delle prossime festività del 17 aprile, 25 aprile e 1 maggio i servizi subiranno le seguenti modifiche:

Uffici dell'ATA Rifiuti: lunedì 24 aprile gli uffici resteranno chiusi;

Castelbellino: la raccolta porta a porta del secco residuo (indifferenziato) per tutte le utenze domestiche, prevista per lunedì 17 aprile, sarà anticipata a sabato 15 aprile.

Castelplanio: la raccolta porta a porta del secco residuo (indifferenziato) per tutte le utenze domestiche di Castelplanio basso, prevista per martedì 25 aprile, sarà anticipata a lunedì 24 aprile; la raccolta porta a porta del secco residuo (indifferenziato) per tutte le utenze domestiche di Castelplanio alto, prevista per martedì 25 aprile, sarà posticipata a mercoledì 26 aprile.

Mergo: la raccolta porta a porta del secco residuo (indifferenziato) per tutte le utenze domestiche, prevista per martedì 25 aprile, sarà posticipata a mercoledì 26 aprile.

Ostra Vetere: l'Ecosportello previsto per il 17 aprile sarà posticipato a venerdì 21 aprile, con orario di apertura dalle ore 15 alle ore 19.

Poggio San Marcellola raccolta porta a porta del secco residuo (indifferenziato) per tutte le utenze domestiche, prevista per martedì 25 aprile, sarà posticipata a mercoledì 26 aprile.

Rosora: la raccolta porta a porta del secco residuo (indifferenziato) per tutte le utenze domestiche della frazione Angeli, prevista per martedì 25 aprile, sarà anticipata a lunedì 24 aprile; la raccolta porta a porta del secco residuo (indifferenziato) per tutte le utenze domestiche del capoluogo, prevista per martedì 25 aprile, sarà posticipata a mercoledì 26 aprile;

Arcevia, Barbara, Belvedere Ostrense, Castelleone di Suasa, Corinaldo, Monsano, Morro d'Alba, Ostra, Ostra Vetere, San Marcello, Senigallia e Trecastelli: i servizi di raccolta porta a porta per tutte le utenze, previsti per lunedì 1 maggio, non saranno effettuati.

Camerano, Castelfidardo, Chiaravalle, Filottrano, Monte San Vito, Montemarciano, Sirolo: i servizi di raccolta porta a porta per tutte le utenze, previsti per lunedì 1 maggio, saranno regolarmente effettuati.